Diritto di recesso

Il consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto e dispone di un periodo di quattordici (14) giorni dalla consegna della merce, per recedere dal contratto, dando comunicazione di voler recedere e senza dover fornire alcuna motivazione.

Il consumatore deve dare comunicazione a Professional Mario della sua decisione di esercitare il diritto di recesso dal contratto in uno dei seguenti modi:

- Compilando e spedendo il seguente modulo tipo di recesso (Scarica il Modulo in PDF);

- Presentando una qualsiasi altra dichiarazione esplicita in forma scritta, della sua decisione di recedere dal contratto.

- Compilando il modulo online

La comunicazione di recesso deve essere indirizzata a: Professional Mario c/o Bertorotta srl - Via Acquicella Porto 17/23, 95121 Catania - Telefono 095 281025 

 

Resi

Una volta comunicata la volontà di recedere dal contratto (con una delle modalità sopra elencate), il cliente dovrà provvedere autonomamente e a proprie spese alla restituzione della merce oggetto di reso.

Gli articoli dovranno essere restituiti nella loro interezza, imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita e muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a Professional Mario di identificare il numero di ordine e il cliente.

Sarà onere del consumatore effettuare la spedizione della merce oggetto di reso all’indirizzo: Professional Mario c/o Bertorotta srl Via Acquicella Porto 17/23, 95121 Catania - Telefono 095 281025

Solo a queste condizioni il cliente avrà diritto al rimborso totale del valore della merce acquistata. 

 

Rimborsi

Cerchiamo di evadere le richieste di Resi e Rimborsi nel più breve tempo possibile.

Una volta ricevuto il reso, il nostro magazzino, verificherà lo stato della merce restituita. Una volta verificata l’integrità dei prodotti provvediamo ad emettere il rimborso.

I rimborsi vengono effettuati sul metodo di pagamento utilizzato e le tempistiche di riaccredito dipendono dal metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.

Professional Mario rimborserà il prezzo dell’articolo oggetto di rimborso, le spese di restituzione rimangono a carico del cliente.

I Clienti che acquistano con fattura utilizzando una partita IVA non possono esercitare il diritto di recesso in quanto l’acquisto del prodotto rientra nell’attività professionale.

Per qualsiasi problema o richiesta, saremo felici di aiutarti durante la procedura di reso e rimborso, chiama la nostra assistenza o scrivi a info@professionalmario.com

Per maggiori informazioni consulta il paragrafo 7 “Diritto di Recesso” di “Termini e Condizioni”