CARICA BATTERIE 6/12/24V 22A

La carica è automatica/senza supervisione. Rispetto ai caricabatterie tradizionali, impiega il 50% di tempo in meno durante il processo di carica. Fornendo una corrente media costante durante la fase ...

  • 216,09€
  • 177,12€ IVA esclusa
  • Marca: Gys
  • Disponibilità: 2
  • Codice Prodotto: BERT0BATIUM1524
  • EAN: 3154020024526
Il prodotto può essere spedito nelle prossime 24 ore lavorative. I costi di spedizione saranno calcolati aggiungendo i prodotti al carrello.

Tag: CARICA BATTERIE 6/12/24V 22A

La carica è automatica/senza supervisione. Rispetto ai caricabatterie tradizionali, impiega il 50% di tempo in meno durante il processo di carica. Fornendo una corrente media costante durante la fase di “avviamento”, Batium garantisce una carica ultra-rapida e sicura. Batium assicura a tutte le batterie al piombo o all’acido* (curva IwUoU) una carica del 100%. Un caricatore “automatico” standard, con curva W2 o WU, carica solo fino al 90%. Batium è un caricatore intelligente controllato da microprocessore che analizza costantemente lo stato della batteria e regola la carica a seconda dell’intensità di cui la batteria ha bisogno. Le batterie molto scariche che sono ancora in buono stato di salute (es : Luci accese quando il veicolo è fermo) potrebbero avere un voltaggio basso fino a 1V. Batium può caricare a partire da 1V, a differenza di altri che invece non possono. Protezione delle componenti elettroniche del veicolo. Non c’è bisogno di staccare la batteria dal veicolo. Non c’è pericolo di scintille o corto-circuiti. La corrente non arriva alle pinze, quindi nessun pericolo se queste non sono connesse ai terminali della batteria.

Scrivi una recensione

    Negativo           Positivo

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Si invita a consultare l'informativa sulla privacy.