Pandemia COVID-19 e dispositivi di protezione individuale

SICUREZZA COVID 19

Le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e le indicazioni del governo centrale e locale sul nuovo coronavirus Covid-19 condividono lo stesso monito: adottando le misure di prevenzione e protezione, insieme riusciremo a ridurre al minimo il rischio di contagiarci e contribuiremo a fermare il propagarsi di questo virus particolarmente aggressivo e letale per la popolazione mondiale.

Per rispondere all’emergenza e limitare la diffusione del virus è fatto obbligo mettere in atto e rispettare in casa, in ufficio, per strada tutte le misure e le precauzioni diffuse su organi di stampa e sui social.

Professional Mario è in prima linea per aiutarvi a garantire la vostra sicurezza e la sicurezza dei lavoratori di tutte quelle realtà dove la presenza fisica di più persone è necessaria. Parliamo di aziende sanitarie e ospedaliere, industrie, enti pubblici, attività commerciali e tutte quelle realtà che adottando i protocolli e le misure di contenimento emanate dagli organi competenti contribuiranno alla ripartenza del nostro Paese.

Ordinate direttamente online mascherine chirurgiche, maschere e semimaschere facciali per la protezione delle vie respiratorie e degli occhi, indumenti di protezione, guanti medicali e protettivi da agenti chimici solidi e gassosi, ozonizzatori, adesivi di sicurezza.

Per grandi quantità vi chiediamo di contattarci per richiedere un preventivo e conoscere le modalità di consegna.

Professional Mario offre solo ed esclusivamente Dispositivi di Protezione Individuale DPI certificati UNI e UNI EN: per avere maggiori informazioni consultate la pagina dell’UNI, (Ente Nazionale Italiano di Unificazione - o Ente Italiano di Normazione - che dal 1921 gestisce e regola la normazione tecnica per il settore industriale, commerciale e per il terziario) su cui è possibile verificare quali normative corrispondono ai protocolli di sicurezza da adottare per la tutela della nostra salute.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Si invita a consultare l'informativa sulla privacy.